Bravo Mario! Altra vittoria per Raducan
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 12 Dicembre 2013 00:17
- Scritto da Alessandro
Rif. Prima Pagina del 05/12/2013.
Notte di pugilato a Castel D'Ario, grazioso paesino alle porte di Mantova.
L'alfiere di Urbani Boxe Modena, Marius Raducan, incontrava l'ex campione Lombardia Cristian Bercaru, in un match che prometteva scintille.
Bercaru faceva vedere all'inizio tutta l'esperienza delle sue 16 battaglie, cercando sempre la corta distanza per scaricare i suoi colpacci, sapendo di far male con entrambe le mani.
Molto attento Raducan nella prima fase del match, consapevole del valore del suo avversario che voleva ben figurare davanti al pubblico amico.
Col passare dei minuti Raducan trovava la giusta misura per i suoi destri, dritti e in montante, i quali anticipavano costantemente l'avversario.
Dimostrava inoltre una certa mobilità di gambe evitando il pur sempre pericoloso Bercaru, il quale ci provava fino all'ultimo con estrema generosità.
Dopo tanti colpi di ottima fattura da una parte e dall'altra, si arrivava al verdetto dei giudici che stabilivano la vittoria del modenese Raducan.
I suoi allenatori Aiello e Govi si dimostravano soddisfatti della prestazione del loro pupillo e ringraziavano Boxe Cavezzo per la continua collaborazione.